IL GRUPPO CANARBINO

CRESCIAMO INSIEME VERSO UN FUTURO PIÙ SOSTENIBILE

Canarbino S.p.A., costituita nel 2010 per iniziativa di imprenditori del settore energetico, nasce per sviluppare le attività nel segmento midstream operando a livello europeo e interagendo con i principali player del mercato. 

Nel corso degli anni Canarbino è diventato un gruppo di rilievo nel panorama energetico italiano. Ad oggi è presente in tutta la filiera del gas e dell’energia elettrica attraverso diverse società, alcune delle quali operano come wholesaler, altre come retailer. Grazie a questa integrazione verticale riesce a proporsi ai Clienti come un partner in grado di affiancarli nella scelta delle soluzioni di prodotti e servizi innovativi. 

Il Gruppo Canarbino nel 2016 ha stretto una partnership con EnBW, società pubblica tedesca quotata alla Borsa di Francoforte, che vanta un patrimonio netto di € 3 mld e oltre 20.000 dipendenti che la classificano come la terza società di servizi pubblici in Germania.

EnBW è attiva nel settore energetico attraverso la vendita di gas ed energia elettrica ai clienti finali, la gestione delle reti di distribuzione e la generazione di energia elettrica sia da fonti tradizionali che rinnovabili.

La nostra energia sono le persone

330

Collaboratori

Le partecipazioni

Il Gruppo Canarbino è presente lungo tutta la filiera del gas e dell'energia elettrica e si basa su un modello organizzativo articolato in: 

  • una società controllata HB Trading S.p.A. ed una partecipata Spigas S.r.l. attive nella compravendita di gas naturale ed energia elettrica all’ingrosso, presidiando la filiera commerciale del midstream 

  • dodici società di cui otto controllate e quattro partecipate, attive nella vendita di gas naturale ed energia elettrica e prodotti di efficienza energetica a clienti finali, operando nel segmento del downstream della filiera 

  • tre società controllate che operano nel segmento dei servizi

CONTATTACI
EMAIL
PEC
SEDE LEGALE

Tel: +39 02 45.90.20.20 

Via Vincenzo Monti, 48 (Milano)

CANARBINO S.p.A.

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano(MI) 

P.IVA e C.F.: 01317810115 Capitale Sociale: € 12.690.000,00 i.v. 

REA: MI-1943137 

EMAIL: info@canarbino.it  

PEC: canarbino@legalmail.it