COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo Canarbino dona 200.000 euro a favore delle regioni più colpite dall’emergenza Coronavirus.
Canarbino S.p.A è un fornitore energetico che attraverso società di vendita distribuisce su tutto il territorio Nazionale Energia Elettrica e Gas al cliente finale. La convinzione del Gruppo Canarbino è che il raggiungimento dei risultati economici sostenibili richiede un approccio equilibrato che apporti un contributo anche e soprattutto alla società nel suo complesso.
Data la drammatica circostanza il gruppo ha effettuato una prima donazione di 200.000 euro attraverso le società di vendita che presidiano il territorio.
La donazione è funzionale a dare un supporto tangibile alle Regioni che stanno compiendo importanti e significativi sforzi per fronteggiare al meglio l’emergenza Coronavirus, sostenendo il personale di medici, di infermieri e operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea questa battaglia.
Il gruppo Canarbino esprime orgoglio, anche attraverso i propri dipendenti, per la dedizione con cui la sanità sta facendo fronte all’eccezionalità della situazione e per questo motivo ha deciso di dare il proprio concreto contributo, sentendo, ora più che mai, un forte senso di appartenenza e identità nazionale.
Tale donazione rientra in una più ampia azione per far fronte alle criticità che conseguiranno a questa emergenza, che prevede sia lo stanziamento di un fondo a sostegno dei dipendenti del Gruppo sia altre iniziative a favore dei propri clienti.
Milano, 2 aprile 2020